sexta-feira, 19 de maio de 2017

PERDONAMI BAMBINO- Sergio Endrigo- espírito/ Arael magnus- canal





SERGIO ENDRIGO- espírito/ Arael Magnus- canal

Na noite de 11 de março de 2017, no Ceuld, em Coroa Vermelha,- Bahia, o canal Arael Magnus recolheu 9 melodias do espírito de Sérgio Endrigo, dentre as quais essa, que é uma manifestação sobre a indiferença do mundo diante da pobreza, da miséria e do sofrimento, em todo o mundo, sobretudo de crianças.


Perdonami, bambino, la mia debolezza. / / Questo sguardo disperato, / nasconde immensa dolcezza / Non riuscivo a capire ... / quando ha chiesto aiuta, / facendo finta di non sentire, / che ho non potuto.. io ... io ... Una pietra, insensibile un imbecille assoluto

La sua pelle scura ... / la sua magrezza, / perdonami .. bambino! / Anche la sua bruttezza ... / ... Io non sono quello che ho pensato che fosse ... nessuna pietà, nessuna umanitá ... Questo è crudele, brutto2 ... questo è tutto

Ma quando ho guardato la croce ... / Ho trovato nei suoi occhi tristi ... ... con quello tenerezza così dolce / ora so che sei tu, troppo tardi, forse ... mi sono perso .. ., bambino .. / oh ... il dolore ... Lo sai chi sò. . La certezza è l'amarezza / la mia triste cuore / adesso prega in silenzio/, il loro corpo malato me guardata / brividi ... ah ... dovrei agire con amore. / Aiuto vera.. mio spirito povero...
Io non sono un credente, ma io non sono un asino ... .o sono?.
Non ho capito Quelle mani imploranti / no, non ho potuto tradurre quegli occhi brillanti / Bambino, Voglio la misericordia su .. Perdonami ... come si chiama? si...si perdonami ...
Gesù 

ogni bambino può essere lui